FINALMENTE TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE SUI PICCIONI !

Legacci della spazzatura: Trappola mortale. INTERVISTA

Legacci della spazzatura: Trappola mortale.                                               INTERVISTA
L'Amsa(Azienda milanese servizi ambientali) quando è stata informata della pericolosità/mortalità dei legacci , ha provveduto a ordinare sacchi privi di legacci che sono quindi attualmente in uso nella città di Milano e in tutti iComuni dove l'Amsa esegue i propri servizi..

ACQUA PREZIOSA

ACQUA PREZIOSA

lunedì 6 settembre 2010

Cos'è il M.a.n.u.


Il M.a.n.u. ( Movimento Allontanarli Non Ucciderli) è un Movimento nato   in seguito agli studi della Dott.ssa Fosca De Vita, Biologa che da più di un decennio studia i colombi di città e che ha dimostrato la mortalità dei Respingitori ad aghi metallici, quegli spuntoni di acciaio comunemente usati per impedire la posa dei piccioni e di quelli in policarbonato a punte lunghe, acuminate e divaricate
E'costituito da  persone che non necessariamente amano i piccioni, ma che ritengono sia una inutile crudeltà ferirli e ucciderli per non farli posare sui propri  tetti, balconi e così via.
Considerato poi che ferire o uccidere animali senza necessità , costituisce reato per la legge italiana,gli aderenti al Manu si propongono di far togliere dal commercio i Respingitori mortali, promuovendo l'uso dei Dissuasori innocui, ma efficaci nell'impedire la posa.
Poichè i colombi non conoscono appartenenze politiche, ma hanno bisogno dell'aiuto di tutti, il Manu non appoggia alcuno schieramento, ma chiede la collaborazione e il sostegno di ogni persona intelligente e sensibile.

In collaborazione con Agire Ora network per gli animali, ha promosso una campagna di sensibilizzazione e una raccolta di firme per vietare i Respingitori mortali .
Unisciti a noi!     Non ti costa nulla, e fai una cosa giusta!

FIRMA LA PETIZIONE ON LINE    Invita i tuoi conoscenti a fare altrettanto

SCARICA IL MODULO  e raccogli le  firme cartacee


Per saperne di più:

Nessun commento:

Posta un commento

PICCOLI RACCONTI CON LE ALI

PICCOLI RACCONTI CON LE ALI
Storie vere che hanno come protagonisti gli uccelli, l'uomo, l'amore

SINDROME PSICOMOTORIA

SINDROME PSICOMOTORIA
Articolo sulla Rivista "Veterinaria"

COME COMBATTERE LA PSEUDOPESTE

MANGIMI ANTICONCEZIONALI

RELAZIONE SUI RESPINGITORI

RELAZIONE SUI RESPINGITORI
Convegno Venezia

FOTO AUTOPSIE